skip to Main Content

TERMINI E CONDIZIONI BLU MARE SERVICE (WWW.GITEASINARA.IT)
Questi termini descrivono le Condizioni generali di utilizzo dei servizi messi a disposizione dell’utente da Blu Mare Service.

CANCELLAZIONE

  1. Cancellazione gratuita fino a 72 ore prima dell’orario di partenza.
  2. Tra le 72 e le 24 ore prima dell’orario di partenza gli ospiti possono effettuare la cancellazione ma riceveranno un rimborso pari al 50% dell’importo.
  3. Superate le 24 ore e/o in caso di mancata presentazione (No Show) all’imbarco non verrà emesso alcun rimborso.

La cancellazione o la modifica della prenotazione deve essere comunicata tempestivamente a Blu Mare Service via email a info@giteasinara.it o via telefono al 340 053 6931 o tramite l’intermediario presso il quale è stato acquistato il biglietto del tour (es. Agenzia). In caso di mancato arrivo degli ospiti nel giorno della prenotazione senza preventiva comunicazione, Blu Mare Service tratterrà l’intero importo del pagamento.

CAUSE DI FORZA MAGGIORE QUALI MALTEMPO O PROBLEMI TECNICI
Le soste, gli orari e l’itinerario possono subire variazioni a seconda delle condizioni meteo marine e a discrezione del comandante.

Nel caso in cui Blu Mare Service decida di cancellare l’escursione per cause di forza maggiore quali condizioni metereologiche avverse o problemi tecnici, verrà proposta al cliente una data alternativa o procederemo solo in questo caso al rimborso totale del biglietto secondo le *Politiche di rimborso ed escluso penale.
Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario o direttamente alla società emittente della carta del cliente. A seconda della banca, occorrono circa 5-10 giorni perché il cliente possa vedere l’accredito relativo al rimborso.

La conferma della prenotazione o l’acquisto del biglietto implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione.

*POLITICHE DI RIMBORSO
Blu Mare Service procederà come segue al rimborso del biglietto in funzione del metodo di pagamento utilizzato:

  • Contanti e Bonifici Bancari: 100% rimborsato
  • Carte di Credito e Carte di debito: si applica una penale del 4,5%

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario o direttamente alla società emittente della carta del cliente. A seconda della banca, occorrono circa 5-10 giorni perché il cliente possa vedere l’accredito relativo al rimborso.

TASSA DI SBARCO COMUNALE
Il Comune di Porto Torres ha istituito con decorrenza dal 1 Agosto 2017 una tassa di Sbarco sull’isola dell’Asinara con le seguenti tariffe:

  • € 2,50 a persona – dal 1 gennaio al 30 maggio
  • € 5,00 a persona – dal 1 giugno al 30 settembre
  • € 2,50 a persona – dal 1 ottobre al 31 dicembre

LA TASSA DI SBARCO È INCLUSA NEL COSTO DEL BIGLIETTO DELLE SEGUENTI ESCURSIONI:

  • Escursione in Veliero nel Parco Nazionale Dell’Asinara
  • Escursione in Barca a Vela – Asinara
  • Escursione di mezza giornata in motoscafo

LA TASSA DI SBARCO NON È INCLUSA NEL BIGLIETTO DELL’ESCURSIONE:

  • Escursione in fuoristrada 4×4 Asinara.

Per qualsiasi dubbio o ulteriori chiarimenti potete scriverci a info@giteasinara.it